Lo spettacolo, presentato dall’associazione culturale Pane e Parole in collaborazione con Terre Vivaci, porta in scena il viaggio più rischioso, avventuroso e affascinante che una donna possa compiere.

Dopo anni di tentativi falliti, una coppia rinuncia definitivamente all’idea di avere un bambino finché un giorno, nel bel mezzo di una ritrovata spensieratezza, ecco piombare come un macigno un test di gravidanza fatto quasi per caso, tanto per togliersi il dubbio. Un test spietatamente positivo. Nel cuore della protagonista deflagra un sentimento d’angoscia misto a felicità. Si parte, non c’è altra scelta.

Durante i fatidici nove mesi, frequenta il corso pre-parto con l’ostetrica ayurvedica, fa esercizi di respirazione diaframmatica e si convince (o meglio si fa convincere) che il parto può avvenire anche senza dolore, basta lasciarsi andare all’onda, respirare e cantare.

I mesi passano velocemente, il feto cresce e il corpo cambia. Alla rottura delle acque ha inizio la grande avventura, un viaggio di sola andata verso mari sconosciuti.

Al termine dello spettacolo, verrà offerto al pubblico un piccolo assaggio dei finger preparati da Simona Coschignano, chef e sommelier di Pane e Parole, ed un calice di vino.

Sgarage, Via Lavaredo, 1 – Roma (zona Montesacro)
Ingresso 15 euro (spettacolo – finger food – calice di vino)
Tessera associativa gratuita

ingresso ore 20,00 – inizio spettacolo ore 20,30

Posti limitati
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:
a.migliucci@terrevivaci.com
3939681335 – 3476932619

 

No comments so far.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Website Field Is Optional